Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per la raccolta di preventivi finalizzata all'affidamento diretto ex art. 50 c. 2 lett. B del D. Lgs. 36/2023 tramite trattativa diretta M.E.P.A., per l'affidamento del servizio di trasporto alunni per 24 mesi con eventuale rinnovo

L’affidamento ha per oggetto l’affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni residenti nel Comune di Piozzo che frequentano la scuola secondaria di primo grado sita in sita in Carrù, Via Scuole medie n. 2, da effettuarsi conformemente al calendario scolastico ed agli orari e chiusura delle attività scolastiche per gli a.s. 2023/2024 e 2024/2025, con eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi ad insindacabile giudizio dell’amministrazione aggiudicatrice.

La stazione appaltante esercita tale facoltà comunicandola all’appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 15 giorni prima della scadenza del contratto originario.
L’offerta dovrà essere formulata sulla base del kilometraggio annuo stimato apri a 6180 km ( 30 km giornalieri per 206 giorni di scuola così come calcolati sulla base del calendario scolastico.
E’ richiesta agli operatori interessati l’iscrizione alla piattaforma telematica del “Mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni” (MEPA), su cui si svolgerà la procedura di affidamento del servizio.

Al presente avviso si allega il capitolato speciale d’appalto




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri